Chiama +39 338 2406722 Segretaria Sig.ra Viviana Triscino
Chiama +39 347 0714119 (personale)

Trattamenti per l'obesità

CURE PER L'OBESITÀ NEL NAPOLETANO

Una vita sedentaria e un'alimentazione sbagliata possono portare a problemi seri, tra cui l'obesità. Il Dott. Giovanni Giuseppe Triscino è specializzato in problemi gastroenterologici e cure per l'obesità. Nel suo studio di Napoli, riceve pazienti che intendono curare patologie dell'apparato gastrico ed effettua operazioni chirurgiche e bendaggio gastrico. 
Riceve su appuntamento.

Obesità e sovrappeso

una donna in camice bianco che misura la vita di un uomo con un centimetro
Mentre una parte del mondo muore di fame, l'altra metà ha il problema dell'obesità. 
Una piaga moderna quella dell'obesità, che fa spendere ai cittadini e al SSN ogni anno milioni di euro. Nel 2014 è stato stimato che 41 milioni di bambini sono sovrappeso e obesi. La causa è da ricercarsi nello squilibrio tra calorie consumate e calorie bruciate.
In un mondo dove il business più grande è rappresentato dal cibo e tutti mangiano il cosiddetto "junk food" (cibo spazzatura), il modo migliore per prevenire patologie legate all'obesità e al sovrappeso è quello di mangiare meno e meglio.

Uno specialista serio

una donna in camice mentre esamina la pancia di una ragazza
Il Dott. Giovanni Giuseppe Triscino, con studio a Napoli, è un professionista riconosciuto e serio. Laureato con il massimo dei voti in Chirurgia e Medicina è anche uno specialista molto conosciuto che può darti un aiuto concreto a risolvere problemi legati a disturbi di obesità, di gastrite e tutte quelle patologie legate al sistema gastroenterologico. Il dottore esegue bendaggio gastrico, bypass gastrico e bypass gastrico laparoscopico.
Per appuntamenti chiamare il 3382406722 oppure il 347 0714119 (personale).

Bendaggio gastrico

una ragazza durante una conversazione con un dottore
Il bendaggio gastrico regolabile consente alla persona obesa di ridurre fin da subito l’apporto di cibo senza soffrire la fame. Si tratta di un trattamento del tutto reversibile pertanto, una volta raggiunto un buon peso forma, il bendaggio si può rimuovere.
Il dott. Triscino e la sua equipe medica di Napoli, predilige il bendaggio gastrico tra le varie tecniche di chirurgia bariatrica, per il facile posizionamento, i ridotti tempi di degenza e la totale restituito ad integrum nel caso di sua rimozione.
Per informazioni scrivi a trigio2005@libero.it
Share by: